SANIFICAZIONE A RISCHIO BIOLOGICO
Abbiamo un team specializzato in decontaminazione di aree a rischio biologico 1-2-3-, autorizzata ai sensi del D.M. 274/1997.

Offriamo soluzioni strutturate per soddisfare ogni specifica richiesta

Rischio Biologico livello 1 |
la nostra offerta specifica
Puizie ordinarie o straordinarie di ambienti, strutture pubbliche e private.
Sanificazione con prodotti specifici.
Rischio Biologico livello 2 |
la nostra offerta specifica
Puizie ordinarie o straordinarie di ambienti, strutture pubbliche e private.
Sanificazione con prodotti specifici.
Rischio Biologico livello 3 |
la nostra offerta specifica
Puizie ordinarie o straordinarie di ambienti, strutture pubbliche e private.
Sanificazione con macchinari d'avanguardia che emettono un getto di vapore secco saturo surriscaldato fino a 180°C e con specifico prodotto a base di sodio e alcol.
Rischio Biologico livello 4 |
Sanificazione Sanitaria
Il nostro servizio di sanificazione offre soluzioni ideali per le strutture sanitarie.
Offriamo agli ospedali e ad ogni tipo di struttura sanitaria un servizio di igienizzazione personalizzato e mirato, studiato sulle singole esigenze.
Analizziamo attentamente ogni fattore che possa influenzare e determinare il livello di igiene e carica batterica all’interno di ogni singola struttura, per poter studiare e offrire al cliente una procedura integrata.
Il nostro obiettivo è prevenire le infezioni e bonificare aree contaminate, garantendo al committente un alto livello di efficienza, competenza e grande responsabilità.
Il nostro metodo
Analisi e valutazione
Analisi dell'ambiente e valutazione del Biorischio da parte dei nostri tecnici specializzati;Piano personalizzato
Strutturazione du un piano personalizzato, in base alle criticità emerse dall'analisi preliminarePulizia degli ambienti
Pulizia degli ambienti con prodotti Presidio Medico Chirurgico Registrazione Ministero della Sanità n° 18210, a base di Cloro Attivo da Sodio Ipolclorito, principio attivo che penetra all'interno della cellula microbica e ossida irreversibilmente i gruppi sulfidrici di alcuni enzimi essenziali del metabolismo energetico. Si utilizza su superfici lavabili (pavimenti, pareti, piani di lavoro, vasellame) in ambiente ospedaliero (corsie, sale d'aspetto, stanze di degenza, servizi igienici, locali per la preparazione dei pasti, reparti infettivi, sale operatorie). Può essere utilizzato anche nella disinfezione della biancheria.Sanificazione
con specifici macchinari ad alta azione battericidaCertificazione
Rilascio della certificazione di avvenuta sanificazioneAttrezzature, Prodotti e Preparazione del nostro personale

Grazie alla tecnologia brevettata Superheated Chamber il vapore saturo secco surriscaldato fino a 180°C generato all’interno dell’erogatore uccide fino al 99,999%* di virus, germi, batteri, funghi e spore.
Il vapore fuoriesce quasi del tutto privo di particelle liquide e sotto forma di nuvola, avvolgendo le superfici da sanificare e permettendo una rapida evaporazione: la disinfezione avviene senza contatto. Può essere utilizzato su tutte le superfici, i tessuti e gli oggetti. I macchinari utilizzati hanno inoltre un sofisticato sistema elettronico che consente di stampare un report per il controllo dei tempi e della frequenza delle operazioni di disinfezione e sanificazione e di identificare l’operatore che ha effettuato il trattamento.
L'azione delle attrezzature è potenziata dall'uso di un prodotto specifico, HPMED a base di alcol, Sodio Metalsilicato e Sodio Carbonato. Questo prodotto è rispettoso dell'ambiente, può essere utilizzato in presenza di persone e animali, elimina gli odori.
